E' molto più semplice sentire le persone che parlano mentre indossano una mascherina

Se le mascherine e il distanziamento rendono più difficile sentire ciò che le persone dicono, i nostri apparecchi acustici Savant AI ti possono aiutare.

Creato per le mascherine

Le mascherine smorzano la voce e bloccano riferimenti importanti per la lettura labiale, elementi importanti per l'ascolto delle conversazioni. Gli apparecchi acustici Circa Edge AI rendono più semplice l'ascolto, anche se la persona che sta parlando è distante due metri.

  • I nostri apparecchi endoauricolari non si impigliano o vengono strappati via, quando la mascherina viene indossata o rimossa.
  • La Modalità Edge per le mascherine fornisce un incremento della comprensione della voce quando necessario, con un semplice tocco sull'apparecchio acustico.
  • Ottimizzano l'ascolto automaticamente in situazioni difficili con presenza di mascherina, distanziamento e rumore di fondo.

Modalità Edge per Mascherine

La Modalità Edge, nostra funzione brevettata, utilzza una tecnologia che grazie all'Intelligenza Artificiale potenzia la chiarezza quando necessario. Basta effettuare un doppio tocco sugli apparecchi acustici e la Modalità Edge effettua un'analisi istantanea dell'ambiente, ottimizzando e rendendo più semplice l'ascolto in presenza di mascherine, in caso di distanziamento e con rumore di fondo.

Disponibile esclusivamente per Savant AI e Circa Edge AI in livelli tcnologici selezionati.

Soluzione ottimale per le mascherine

Se desideri apparecchi acustici che non cadano ogni volta che indossi o rimuovi la mascherina, la soluzione è l'endoauricolare Savant AI ricaricabile:

  • Si inseriscono nell'orecchio senza impigliarsi negli elastici della mascherina.
  • La tecnologia Edge Mode aiuta a risolvere le sfide di comunicazione correlate a ipoacusia, distanziamento e dispositivi di protezione (mascherine).
  • Sono gli unici endoauricolari wireless ricaricabili oggi disponibili.

Modalità Mascherina per apparecchi acustici

La Modalità Mascherina è un programma personalizzato presente nell'app Thrive, studiata appositamente per compensare la mancanza di chiarezza della voce causata dalla presenza della mascherina e consentire facilità di ascolto di chi indossa la mascherina.

Disponibile esclusivamente per modelli dotati di tecnologie Savant AI e Circa Edga AI.