Thrive Domande Frequenti

Domande frequenti

  1. Contatta un audioprotesista
    Per informazioni sugli apparecchi compatibili con il tuo smartphone e dotati di tecnologia Thrive, contatta il tuo audio protesista.
  2. Come fanno i dispositivi acustici compatibili con smartphone a collegarsi con l'app Thive Hearing?
    I nostri dispositivi acustici e l'app Thrive Hearing sono stati progettati per offrire un'esperienza acustica personalizzata, fornendo una connessione trasparente con i tuoi dispositivi digitali preferiti e e con gli accessori wireless.
  3. Quali comandi vocali e domande posso porre a Thrive Assistant?
    Puoi utilizzare i comandi vocali per porre domande relative all'app Thrive Hearing o regolare i tuoi apparecchi acustici oppure per impostare dei promemoria. Ecco alcuni esempi:
    • Cambia la memoria del mio apparecchio acustico a "Ristorante"
    • Riattiva l'audio del mio apparecchio acustico
    • Alza il volume
    • Ricordami di prendere la medicina tutti i giorni alle 10.
    • Che tempo fa oggi?
  4. Quali lingue sono comprese nella funzione di Traduzione?
    Grazie alla funzione di Traduzione dell'app Thrive puoi comunicare facilmente con persone che parlano altre lingue.
    Sono disponibili 27 lingue:
    Arabo Greco Polacco
    Cinese Ebraico Portoghese
    Ceco Hindi Rumeno
    Danese Ungherese Russo
    Olandese Indonesiano Slovacco
    Inglese Italiano Spagnolo
    Finlandese Giapponese Svedese
    Francese Coreano Thai
    Tedesco Norvegese Bokmal Turco
    Disponibile esclusivamente con i dispositivi Apple® e per Circa®AI. E' necessaria una connessione internet.
  5. In cosa consiste la Modalità Mascherina e come funziona?
    La Modalità Mascherina è un programma personalizzato nell'app Thrive progettato per rendere più semplice ascoltare la voce di persone che indossano la mascherina. Guarda il video dimostrativo per capire il funzionamento.
  6. La Notifica Caduta contatta direttamente il mio medico o il pronto intervento?
    No, la Notifica Caduta è soltanto uno strumento che può aiutare a comunicare certe informazioni a uno o più contatti precedentemente selezionati. L'app Thrive non si mette in contatto con un servizio di pronto intervento, non fornisce un servizio di pronto soccorso e non sostituisce in alcun modo il contatto con un servizio di emergenza professionale. Il funzionamento della Notifica Caduta dell'app Thrive dipende dalla connettività wireless sia dell'utente che del/i contatto/i selezionato/i; la notifica non verrà correttamente inivata/ricevuta se la connessione Bluetooth® o della rete mobile verrà persa o interrotta durante il percorso. Ci sono vari motivi per cui si può perdere la connessione, come ad esempio: un dispositivo mobile associato è fuori dalla portata dell'apparecchio acustico o perde la connessione con l'apparecchio; il dispositivo acustico o il dispositivo mobile non sono accesi o non sono sufficientemente carichi; il cellulare è in modalità Aereo; il dispositivo mobile non funziona correttamente; le condizioni atmosferiche interrompono la connessione.
  7. La Notifica Caduta è un dispositivo medico certificato?
    No, La funzione Notifica Caduta è stata progettata e distribuita come prodotto per il Benessere Generale. La funzione Notifica Caduta non è stata progettata per identificare, diagnosticare, trattare, curare o prevenire una specifica malattia o una condizione medica particolare, nè è stata creata per un pubblico specifico. La Notifica Caduta è stata progettata soltanto per rilevare l'eventuale caduta del paziente e per inviare un messaggio relativo alla caduta ai contatti impostati per contribuire in questo modo al benessere generale dell'utente.

savant-ai-brochure

Brochure Savant AI

Scarica il PDF

circa-edge-ai-brochure-image

Brochure Circa Edge AI

Scarica PDF

circa-ai-brochure

Brochure Circa AI

Scarica PDF